L’accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni:
le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant’altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a) Pietro Ciavattini e Francesco Mattioli. La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta di Pietro Ciavattini e Francesco Mattioli.
È pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito. In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi. Pietro Ciavattini e Francesco Mattioli non garantiscono il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito nè potranno essere ritenuti responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell’accesso e/o dell’interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.
I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, Pietro Ciavattini e Francesco Mattioli non assumono alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all’uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell’accesso a tali siti, dell’interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.
Ogni informazione personale inviata al sito di Pietro Ciavattini e Francesco Mattioli sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy. Ogni informazione non personale comunicata a Pietro Ciavattini e Francesco Mattioli attraverso il presente sito (inclusi suggerimenti, idee, disegni, progetti, etc.) attribuirà a questi ultimi il diritto esclusivo, illimitato e irrevocabile, di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire dette informazioni non personali.
La comunicazione di tali informazioni comporterà automaticamente il trasferimento delle stesse, a titolo gratuito, in via esclusiva e con ogni più ampio diritto e facoltà, a Pietro Ciavattini e Francesco Mattioli. Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.